La De Filippi ingaggia Totti

Anche Maria De Filippi ha deciso di giocare al fantacalcio e si è presa Francesco Totti per il suo Tu Sì Que Vales. Solo che non si è accontentata della figurina ma ha ingaggiato il capitano della Roma in persona, che sarà il quarto giurato nella prima puntata del nuovo talent del sabato sera, in onda su Canale 5. Totti affiancherà in giuria la stessa Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il nuovo programma, prodotto dalla Fascino (la società della De Filippi), è la risposta di Mediaset a Italia’s got talent, che da questa stagione andrà in onda su Sky. Tu Sì Que Vales sarà condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Andrà in onda a ottobre e si confronterà con Ballando con le stelle di Milly Carlucci, in una sfida all’ultimo picco di share.
L’amicizia tra Totti e la De Filippi (e Maurizio Costanzo) è ben consolidata da anni. Il capitano giallorosso è stato ospite nei programmi di Maria, ma la sua presenza come giurato nel programma di Canale 5 va considerata come una prima tv assoluta. Visti gli impegni di campionato, per le puntate successive Totti non potrà dare la disponibilità e quindi passerà la mano a qualche altro big. L’idea degli autori del programma, infatti, è di avere un quarto giurato itinerante di puntata in puntata.

Marco Castoro

Giornalista. Scrivo di media, informazione e tv. Tifo Roma, sono cresciuto con le canzoni dei cantautori. I miei idoli: Totti, Al Pacino, Ancelotti e Audrey Hepburn.