L’Isola che non c’è. Gomorra meglio la seconda. Littizzetto show

Un ciclone si è abbattuto sull’Isola dei Famosi. Ma Rocco Siffredi non c’entra nulla. Si tratta di una tempesta tropicale che ha bloccato i naufraghi partecipanti al programma di sbarcare. Vento forte e mare mosso. E la Spaak vuole già andarsene a casa. Evidentemente Alessia Marcuzzi ha bisogno di una benedizione.

GOMORRA MEGLIO LA SECONDA

Il sabato sera continua a essere dominato da Maria De Filippi con C’è posta per te (5.725.000 spettatori pari al 26.48% di share con ospiti Raoul Bova e Sean Penn). Gomorra, la serie in onda su Raitre, continua invece ad andare meglio nel secondo episodio rispetto al primo: 1.656.000 spettatori (8,28% share) contro 1.355.000 spettatori (5,33%).

LITTIZZETTO SHOW

Molti si chiedono che cosa sarebbe la Juve senza Pogba. E che dire invece di Fabio Fazio? Se non avesse Luciana Littizzetto come valore aggiunto non farebbe gli stessi ascolti. L’ospite clou di domenica era Leonardo Pieraccioni che ha fatto registrare il 13% di share. Il picco di Che tempo che fa è stato raggiunto con l’intervento della Littizzetto. Alle 21:38 ha raggiunto il 16,86% con circa 5,1 milioni di telespettatori.

Marco Castoro

Giornalista. Scrivo di media, informazione e tv. Tifo Roma, sono cresciuto con le canzoni dei cantautori. I miei idoli: Totti, Al Pacino, Ancelotti e Audrey Hepburn.