Sky, a Guzzanti occorre una settimana per fare il pubblico di Gomorra. Solo 128 mila spettatori di media per il Confronto dei candidati di Roma organizzato in maniera impeccabile da SkyTg24

guzzanti dov'è marioUn milione e 115 mila (+64% rispetto alla prima stagione) gli spettatori medi che hanno visto gli episodi di Gomorra 2. In pratica quanti in una intera settimana ne ha collezionati (1,2 milioni) il primo episodio di Dov’è Mario con Corrado Guzzanti. Il 46% dei telespettatori l’ha visto in differita. Per la prima di Edicola Fiore 544 mila spettatori (sommando Sky a Tv8 che trasmette free). Mentre numeri minimi per il Confronto tra i 5 candidati in lizza per diventare sindaco di Roma: 128 mila di media coloro che l’hanno visto in diretta. Eppure il programma è stato curato molto bene, dando l’impressione a chi l’ha visto di essere in una democrazia anglosassone. Per dirla breve nessun pollaio come ci hanno abituato i talk politici.

Marco Castoro

Giornalista. Scrivo di media, informazione e tv. Tifo Roma, sono cresciuto con le canzoni dei cantautori. I miei idoli: Totti, Al Pacino, Ancelotti e Audrey Hepburn.