La tv vista dai ragazzi

di Ludovica Castoro

La fiction di Raiuno Tutti pazzi per amore 3 è un programma molto seguito in famiglia (da quasi tutti…). Questa fiction è sempre stata molto divertente e simpatica ma quest’anno è ormai un po’ troppo ripetitiva e senza una trama avvincente. Non c’è quella curiosità che ti spinge a vedere l’episodio successivo e non ti viene la voglia di fare il conto alla rovescia disperatamente. Ogni coppia ha una storia che si evolve lentamente, si raccontano storie in due episodi, quando ne basterebbe uno per raccontare tutto.
All’ interno di un episodio gran parte degli attori cantato e ballano canzoni molto carine ma non troppo recenti, ciò è divertente ma allo stesso tempo originale dando alla puntata caratteristiche dei musical.
Attori bravi e sprecati per lavorare in un programma che pian piano si indebolirà negli ascolti fino a scomparire del tutto.

Marco Castoro

Giornalista. Scrivo di media, informazione e tv. Tifo Roma, sono cresciuto con le canzoni dei cantautori. I miei idoli: Totti, Al Pacino, Ancelotti e Audrey Hepburn.